MaWa - Chi siamo

Ma.wa è nata nel 1994 come ditta di montaggio mobili e pareti in tutto il centro-nord Italia per conto di importanti aziende di produzione di arredi per l’ufficio.

Dal 2000 si è stabilita a Seravezza nella sede attuale, dove ha iniziato la vendita diretta con uno spazio riservato all’esposizione.

La principale caratteristica dell’azienda è la profonda conoscenza delle linee di prodotti e prestazioni dei diversi materiali, data da tanti anni di esperienza nel montaggio diretto.

Da qui la capacità di consigliare, suggerire soluzioni e coadiuvare il cliente in tutte le fasi della scelta, comprese le valutazioni del migliore rapporto qualità-prezzo.

I volti di riferimento di Ma.wa sono Walter Bianchi e Catia Marchetti, rispettivamente del settore tecnico e della consulenza commerciale.

MaWa-iconeservizi4

Sopralluogo

MaWa-iconeServizi1

Rilievo misure

MaWa-iconeservizi3

Progettazione

MaWa-iconeservizi6

Preventivo personalizzato

Affidati alla nostra esperienza, risparmia tempo (e denaro) richiedendo un sopralluogo preliminare; questo ci permetterà di valutare insieme le migliori soluzioni da inserire nel tuo preventivo!
A volte, conoscersi reciprocamente aiuta a comprendere al meglio le esigenze per presentare offerte centrate ed essenziali: chiamaci oggi stesso e concorda un appuntamento.

Via del Palazzo, 48 – 55047 Seravezza (Lu)
Tel e fax 0584 756163
Cell. 335 5612437
Email: info@mawa.it